Cambieranno quindi le nostre priorità in futuro? “Decisamente, sì, saranno rivalutati gli spazi esterni esclusivi come un balcone, una terrazza o un giardino ma anche gli spazi studio per permettere il lavoro agile in smart working, con spazi interni ben esposti e luminosi oltre ad esterni esclusivi per godere della vita all’aria aperta. Dove possibile è bene progettare e realizzare anche spazi comuni per la condivisione di servizi come lavanderie, palestre e spazi esterni attrezzati per i bambini.

Quanto all’accesso al credito, questo è il momento giusto per verificare mutui e fare surroghe? “Siamo in un periodo in cui l’accesso al credito segna uno dei minimi storici con tassi molto bassi sia per mutui a tasso fisso che variabile. Pertanto beneficiare di questi prestiti è adesso molto più vantaggioso così come è interessante adesso la valutazione del mutuo che si è contratto anni fa per verificare la possibilità di risparmiare andando a richiedere, gratuitamente, una surroga a tassi migliori.
Un servizio che FIAIP mette a disposizione dei propri clienti grazie ad Auxilia Finance tramite consulenza gratuita del credito anche in videochiamata”.

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.