BORDIGHERA – Via Pasteur a 550metri dal MARE Terreno edificabile e fabbricato da ristrtutturare , ampliabile, costituito da due unità immobiliari.
Il terreno è situato a 550 metri dal mare ed è l’unico pianeggiante di così ampie dimensioni rimasto tra il torrente Borghetto e il centro di Bordighera. I lavori di messa in sicurezza del torrente Borghetto, conclusisi recentemente, hanno rimosso i vincoli di edificabilità in tale parte del bacino. Buona parte della proprietà ricade nell’ambito d’intervento n° 4 previsto dal P. R. G. del Comune di Bordighera che consente la costruzione di fabbricati con destinazione residenziale. Il fabbricato esistente con una piccola corte pertinenziale è invece escluso da detto ambito; sul fabbricato è attuabile la legge del piano casa che permette, in caso di demolizione e ricostruzione, un ampliamento volumetrico del 35%.
La villa è costituita da piano terra, primo piano, secondo piano mansardato, per circa mq 300; dispone inoltre di quattro ampi terrazzi posti al secondo e terzo piano. La ristrutturazione si presta a innumerevoli soluzioni ed suddivisioni interne, ricavandone eventualmente più unità abitative separate.
Tutto intorno si trova un ampio giardino di complessivi mq 2.800.
Description
Servizi
No amenities.
Additional Information
No additional information.
Similar Properties
No similar properties found.